Giovedì 23 dicembre la Giunta della Regione FVG ha approvato il piano finanziario temporaneo del programma regionale Fesr 2021-2027 con lo stanziamento di oltre € 22 milioni di risorse regionali per anticipare gli interventi a favore del territorio.

Tra questi, il Bando ponte Ricerca & Sviluppo che prevede un’iniezione di € 6 milioni di fondi regionali per il tessuto economico regionale, a cui si aggiungeranno le risorse del programma una volta approvato.

Dalle informazioni ricevute dagli uffici regionali competenti il Bando ponte Ricerca & Sviluppo sarà portato in approvazione alla Giunta regionale nella seduta del 30 dicembre 2021 e sarà gestito operativamente dalla Direzione centrale attività produttive.

Se viene confermato quanto anticipato recentemente dalla regione nel calendario degli incentivi regionali dedicati alle imprese sarà possibile presentare domanda di agevolazione dal 13 gennaio 2022 al 14 marzo 2022.

Gli incentivi saranno concessi con procedimento valutativo a punteggio, quindi è importante presentare un progetto di qualità ed inviare la domanda entro il termine ultimo.

Voi saperne di più? Contattaci: 0432 792976 – info@skan.it