Fino al 15 novembre le piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio del Friuli Venezia Giulia potranno presentare domanda di contributo per investimenti volti allo sviluppo e ammodernamento della loro attività.

Le iniziative ammissibili sono:

  • lavori di ammodernamento, ampliamento, ristrutturazione e straordinaria manutenzione, acquisto di arredi, attrezzature e strumentazioni nuove, di sistemi di videosorveglianza e sicurezza innovativi, nonché per l’accrescimento dell’efficienza energetica.
  • acquisizione di strumenti, programmi e servizi per la creazione e per la diffusione e la promozione del commercio elettronico.
  • partecipazione a mostre, fiere, esposizioni e manifestazioni commerciali nazionali elencate nel Calendario fieristico nazionale ed internazionale ed estere e attività di promozione.
  • investimenti per corsi di formazione del personale destinato alla gestione, manutenzione, controllo dei siti orientati al commercio elettronico.

Ogni impresa può presentare una sola domanda a valere solo su una della macrocategorie di cui sopra.

La misura dell’incentivo, concesso in de minimis, è del 50% della spesa ammissibile compresa tra un minimo di 1.000,00 euro e un massimo di 75.000,00 euro a seconda dell’iniziativa che si intende realizzare.

Le domande di contributo sono presentate al CATT FVG mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo 2019articolo100@legalmail.it.

Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente: info@skan.it